page_name: index.phpblogprincipalealoe-vera-drink-sorsi-di-benessere
title:
keyword:
description: Succoaloevera.it
Menu

Blog

La mia rubrica personale

ALOE VERA DRINK SORSI DI BENESSERE

DRINK E COCKTAIL CON ALOE VERA

L’Aloe Vera possiede proprietà nutrizionali e i numerosi nutrienti presenti nel gel all’interno della foglia sono tutti di primaria importanza.

Sempre più persone nel mondo ne beneficiano  quotidianamente  bevendo il  suo gel, ma poche persone fino ad ora pensavano che si potesse utilizzare come base per meravigliosi cocktails o gustose bevande.

Le preparazioni che si possono fare con il Gel di Aloe Vera sono numerose e sono tutte descritte in un interessate depliant fornito dalla Forever Living Products.

Tutti coloro che amano i prodotti naturali e del Gel di Aloe Vera potranno gustare una bevanda fresca e naturale a casa , sulla spiaggia o al bar. 

Sono ormai numerosi i bar e i locali che questa estate propongono questo tipo di bevande.

Prepararli è veramente semplice e lo puoi fare tranquillamente a casa tua quando inviti amici.

 

  • ALOE & Lamponi (bevanda)
    Ingredienti: 150ml di Aloe Vera Gel, 2 mele, 100gr di lamponi. Mettere tutti gli ingredienti in un frullatore e mescolare fino ad ottenere un composto omogeneo. Una porzione di questa bevanda ha effetti depurativi per tutto l’organismo.
  • Peaches & ALOE (bevanda)
    Ingredienti: 100ml di Aloe Vera Gel, 1 pesca, 1 mango.Tagliate la frutta e frullatela insieme all’Aloe Vera fino ad ottenere un composto omogeneo, eventualmente aggiungete un po’ d’acqua per raggiungere la consistenza desiderata. Grazie alle proprietà della pesca e del mango è un bevanda dissetante, ricca di vitamina A, C, E, ferro e fosforo.
  • Frizz Lemon (cocktail)
    Ingredienti: 30ml di Aloe Vera Gel, 10ml sciroppo di granatina, 20ml succo di limone.Shakerare con un po’ di ghiaccio e servire decorandolo con una fettina di limone.
  • Aloe Strong (cocktail)Ingredienti: 30ml di Aloe Vera Gel, 30ml succo di lime Roses, 30ml di gin o di vodka, qualche goccia di succo di lime. Shakerare con ghiaccio e servire in un bicchiere da cocktails, decorare con una fettina di limone.
  • Aloe Blue (cocktail)
    Ingredienti: 20ml di Aloe Vera Gel, 20ml di tequila, 20ml di liquore Blue Curacao, 20 ml di Lime Roses, qualche goccia di succo di lime. Mescolare con ghiaccio abbondante e servire decorato con una fettina d’arancia e una ciliegia. 
  • ALOE & Ficus (bevanda)
    Ingredienti: 50ml di Aloe Vera Gel, 2-3 fichi, acqua minerale.Frullate gli ingredienti e aggiungete poco a poco l'acqua minerale fino ad ottenere un composto cremoso e fluido.Ottimo per detossinare l'organismo.
  • ALOE Strong (cocktail) 
    Ingredienti: 30ml di Aloe Vera Gel, 30 ml di succo di Limes Roses, 30ml di Gin o Vodka e qualche goccia di succo di lime. Shakerare con ghiaccio e servire in un bicchiere da cocktails, decorare con una fettina di limone.

VUOI RICEVERE GRATIS LA BROCHURE DRINK CON ALOE VERA GEL?

Compila il form qui e contattami

 

Acquista-ora-Aloe-Vera-Gel.jpg

 


Seguimi nei miei Social Network
Contattami